Home / Stili di Vita  / Moda  / Giorgio Armani si presenta nella nuova collezione primavera estate

Giorgio Armani si presenta nella nuova collezione primavera estate

Re Giorgio ha confezionato qualcosa di davvero esclusivo nella nuova campagna realizzata grazie alla collaborazione di Robin Galigue

È sufficiente accendere la televisione per assistere a uno spettacolo di pura magia con Giorgio Armani protagonista grazie ai suoi capi d’abbigliamento brillanti ed eleganti. Bianca Balti, Carolina Kostner, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Edoardo Leo, Miriam Leone. Sono solo alcuni dei volti di questo festival che hanno scelto di indossare i vestiti targati Re Giorgio che fino ad ora è stato rappresentato da alcune delle figure più importanti del cinema, dello  spettacolo e della musica italiana.

Non c’è solo la parentesi sanremese a mettere in risalto le qualità indiscutibili di Giorgio Armani. Lo stilista sta via via presentando le ultime sue creazioni con una campagna promozionale come sempre in grande stile.  Re Giorgio è tornato con una nuova collezione esclusiva destinata a spiccare il volo. Scorci di vagoni, il vapore di una locomotiva pronta a partire, e poi scale, binari, soffitti a volta: la nuova campagna Giorgio Armani rievoca le suggestioni della sfilata presentata a New York, ambientata appunto in una stazione ferroviaria, luogo di incontri, di partenze e arrivi, teatro di infinite storie.

Le immagini, scattate da Robin Galigue, hanno la grana pastosa di un film e rimandano all’immaginario romantico di pellicole in bianco e nero. Gli abiti che accompagnano morbidamente la persona, completati dagli accessori e dagli occhiali da sole che creano mistero, esprimono il senso di uno stile senza tempo. La campagna è una serie di storie appena accennate, che lo spettatore è invitato a immaginare. Protagonisti sono i modelli Lina Zhang, Julia Nobis, Bibi Breslin, George Barnett, Yann, Pau Ramis, Hedi, ritratti come eleganti viaggiatori dai modi gentili.

Riccardo Lo Re

[aps-counter]