Estetica e precisione nei nuovi orologi di Emporio Armani
I due modelli principali, Sea Explorer e World Explorer, accolgono nel quadrante tutti gli elementi che contraddistinguono il brand di Re Giorgio

Estetica e funzionalità. Può essere riassunta così l’ultima idea messa in campo da Re Giorgio in persona. Questa volta al centro della scena non sono i tessuti o i materiali pregiati che si vedono spesso nei classici capi d’abbigliamento di Emporio Armani. Questa volta è il turno dei segnatempo che in tutta la loro bellezza sapranno di certo richiamare la nostra attenzione.
La collezione di orologi Emporio Armani primavera/estate ha infatti presentato Explorer, la linea di sportivi ad alte prestazioni. Il brand ha illustrato i suoi ultimi due modelli: Sea Explorer e World Explorer. Prodotti che mettono insieme affidabilità e precisione e li intrecciano intorno ai caratteri distintivi del brand e sono pensati per chi conduce una vita dinamica e attiva senza rinunciare allo stile.
L’orologio subacqueo Emporio Armani Sea Explorer torna in collezione dotato di certificazione ISO 6425 e impermeabilità fino a 20 ATM (200 metri), una novità assoluta per il marchio. Dotato di quadrante Super-LumiNova®, che garantisce un’ottima visibilità in condizioni di scarsa luminosità o sott’acqua, l’orologio è disponibile con il cinturino in silicone oppure con il bracciale in acciaio che assicurano la massima resistenza. Completano le caratteristiche funzionali di questo orologio il vetro zaffiro antigraffio di alta qualità, il fondello chiuso, la corona a vite e il movimento automatico.
Il World Explorer, modello tra i più identificativi della collezione di orologi Emporio Armani, è progettato per offrire la massima versatilità: pensato per chi ama gli orologi sportivi, è perfetto da indossare tutti i giorni. L’elemento chiave del nuovo modello è il movimento solare con cronografo che fonde innovazione e praticità. La ricarica avviene infatti grazie alla luce del sole, garantendo prestazioni a lungo termine senza dover cambiare la batteria.
Riccardo Lo Re
Riccardo Lo Re
[aps-counter]