Aggregazione e identità nella nuova campagna A|X Armani
Thue Nørgaard immortala la poetica del brand in una collezione primavera/estate tutta da scoprire

Aggregazione e identità. Due elementi che spiccano tra i tessuti e i materiali usati con cura per una collezione destinata al fare la differenza. A|X Armani si presenta con vestiti che richiamano la straordinaria visione di Giorgio Armani. Un perfetto connubio tra innovazione e inclusività nel segno stilistico di un brand iconico in Italia e nel mondo. Chi indossa A|X sa di poter dare risalto alla propria persona. Distinguersi, ma soprattutto conoscersi. I capi d’abbigliamento e gli accessori di Armani Exchange intercettano le ultime tendenze della moda e le trasformano in prodotti esclusivi e perfetti per ogni occasione con uno stile moderno.
A|X per lanciare la nuova collezione primavera estate ha scelto di dare risalto ai caratteri distintivi di ogni singolo prodotto: un ambiente luminoso e una parete dal disegno optical; un gruppo di giovani donne e uomini – i modelli Jan Baiboon, Dolly Baby, Willow Jay, Florian Franzo, Isac Ly, Melvyn Reiningi, Noen Eubanks – che sono ritratti così come sono, in abiti, occhiali, orologi, gioielli, accessori, che ne sottolineano il modo libero di essere, l’atteggiamento di chi vive la città.
La nuova campagna A|X Armani Exchange, fotografata da Thue Nørgaard, è ambientata in uno spazio che suggerisce aggregazione: un club, forse, o una galleria. I protagonisti guardano dritti in macchina, in pose naturali, fieri di usare la moda a modo proprio, per esprimersi con consapevolezza, in un’atmosfera vibrante e positiva.
Riccardo Lo Re
[aps-counter]